Samantha De Grenet: "Secondo me riceverai le chiavi di casa"

La showgirl con il supporto di Stefania Orlando rassicura Rosalinda Cannavò riguardo la sua storia d'amore

Nella Casa del Grande Fratello VIP i concorrenti iniziano a preparare la cena e Rosalinda, rimasta in veranda con Stefania e Samantha, torna a parlare della sua storia d'amore con il fidanzato Giuliano Condorelli e la voglia di portare la loro relazione ad una svolta.

Infatti l'attrice, già durante le settimane precedenti, aveva espesso il suo desiderio di vivere una svolta nel rapporto di coppia ipotizzando ad una possibile convivenza con il compagno e Samantha, tentando di rassicurarla, esclama: "Lui lo sa ormai, vedrai che qualcosa succederà".

La giovane però ammette anche il suo timore verso i possibili sviluppi a cui le sue parole potrebbero portare: "Non vorrei però che i miei desideri cambiassero qualcosa" mentre Stefania subito prende la parola mostrandosi molto comprensiva verso le intenzioni della coinquilina: "Ma dopo dieci anni iniziare una convivenza ci sta, così capisci se una persona è quella giusta".

A quanto pare sia Samantha che Stefania sembrano supportare le idee di Rosalinda e come vere compagne d'avventura non si tirano indietro dall'incoraggiarla a sperare che il rapporto con Giuliano possa evolversi in meglio.

"Secondo me riceverai le chiavi di casa appena esci" esclama Samantha e prontamente Stefania sorridendole aggiunge: "L'ho visto molto innamorato, anche dal biglietto di Natale... facci sapere poi e non tenerci sulle spine!".