Samantha De Grenet su Maria Teresa Ruta: “Non mi è piaciuto che abbia parlato in quel modo del padre dei suoi figli”

Samantha critica certe esternazioni di Maria Teresa sul suo ex marito Amedeo Goria

I nuovi inquilini si stanno ambientando alla perfezione e anche se sono entrati da qualche giorno dimostrano di aver seguito con molta attenzione il percorso dei loro nuovi compagni.

Samantha per esempio, che ha trovato molto affinità con Stefania Orlando, si apre con lei e si esprime in merito alle esternazioni fatte da Maria Teresa durante una diretta.

La giornalista infatti si è lasciata andare ad un lungo racconto su delle proposte indecenti che ha subito durante la sua fortunata carriera e ha svelato anche qualche commento espresso dal suo ex marito Amedeo Goria in merito a quelle avances.

Dichiarazioni che non sono piaciute a Samantha che ora manifesta tutto il suo disappunto sulla vicenda: "Non mi è piaciuto molto che abbia parlato delle sue cose private in quel modo. È sempre il padre dei tuoi figli , non so quanto sia giusto parlarne in quei termini”.

Stefania che è legata a doppio filo a Maria Teresa cerca di difenderla: “Certo, ma lei è stata tirata dentro la discussione dalla figlia”. La nuova inquilina non è d'accordo ma invece elogia il coraggio di Stefania per essersi messa a nudo ed aver raccontato la sua scelta di non avere figli.

“Non desiderare la maternità è un messaggio coraggioso verso tutta una fetta di donne, raccontare invece una storia denigratoria verso una persona invece non serve a nulla”, commenta decisa.