Samantha De Grenet: "Tenete solo il bello"

La showgirl incoraggia Dayane Mello e Rosalinda Cannavò a mettere da parte i malumori

Dopo l'arrivo del secondo aereo della mattinata le "Rosemello", ossia Dayane e Rosalinda, entrano in Casa e, colpite dalla sorpresa ricevuta, tentano di chiarire i passati malumori.

L'attrice allora, richiamando Samantha, prende coraggio e dice: "Volevo ringraziare Samantha perchè lei mi ha spronata a scriverti" mentre la showgirl subito esclama: "Avete fatto pace? Tu certe cose dovevi solo tirarle fuori".

Rosalinda però, se pur d'accordo con l'andare avanti e superare gli attriti passati, ammette di essere rimasta piuttosto ferita da alcune affermazioni della modella: "Mi serve solo del tempo perchè ci sono stata male" mentre Samantha, facendo da tramite fra le due, risponde: "Vi volete bene, non buttatelo questo affetto... tenete solo il bello".

Fra le due compagne d'avventura sembra esserci ancora qualche incomprensione ma entrambe decidono di seguire il consiglio di Samantha, fidarsi l'una dell'altra, e Dayane esclama: "Ha ragione, chiudiamola qua, io so che nel 2021 voglio esserci per te".

A quanto pare il messaggio aereo ha riportato in superficie alcune fragilità della coppia di amiche che però, grazie alle parole di Samantha, sembrano pronte ad affrontare il nuovo anno con un spirito tutto diverso.