Samantha De Grenet: "Ti sposeresti?"

La showgirl incuriosita pone alcune domande sul futuro a Tommaso Zorzi

Sulla Casa più spiata d'Italia è ormai calata la notte e i VIP sono quasi pronti per andare a dormire quando Tommaso, rimasto in camera arancione con Pierpaolo, si lascia andare alle confidenze con Samantha raccontandole alcuni particolari del primo periodo di convivenza.

Inevitabilmente il pensiero dell'influencer torna all'amico Francesco, ormai ex concorrente del GFVIP, del quale ricorda con emozione tutta la permanenza nella Casa fino al loro ricongiungimento nel Cucurio: "Quel momento là è stato come una scena di un film, ho pianto molto".

Samantha appare da subito molto incuriosita dal rapporto dei due ex compagni d'avventura e, elogiando il comportamento di Francesco, dice: "Lui ti vuole bene veramenete, si è visto" mentre Tommaso con sguardo fiero risponde: "Lui è davvero carinissimo, un vero uomo, io vorrei uno come lui".

L'influencer infatti, sentendosi libero di raccontare, ammette di pensare spesso al futuro e di sperare di incontrare una persona brillante capace di stupirlo: "Non mi interessano i muscoli, mi deve prendere di testa, vorrei una persona con cui condividere tutto, con cui sceglierci tutti i giorni" mentre Samantha con voce comprensiva dice: "Amore arriverà vedrai".

La showgirl allora, ormai in complicità con Tommaso, gli pone un'ultima domanda: "Un giorno ti sposeresti?" mentre il giovane senza indugiare risponde deciso: "Si certo!" confidando il suo sogno di poter riuscire un giorno a creare una famiglia.