Samantha De Grenet: "Usala questa forza"

La showgirl consiglia Rosalinda Cannavò a proseguire con determinazione il suo cambiamento

Nella mattinata alcune VIP si trattengono in cucina per la colazione e Rosalinda, sentedosi libera di confidarsi, racconta alcuni suoi buoni propositi da mantenere una volta uscita fuori dalla Casa.

La giovane infatti, complice il suo percorso di crescita durante queste settimana di convivenza forzata, ammette di voler condurre uno stile di vita sano e regolare: "Voglio trovare lo stile di vita giusto per me".

Samantha ascolta con premura le confidenze della giovane sul suo delicato passato e incoragginadola a non perdere la motivazione dice: "È giustissimo, anche fare attività fisica serve avere una regolarità".

Rosalinda però, con un velo di imbarazzo, rivela anche le sue preoccupazioni verso i giudizi che potrebbe ricevere sui social e Giulia, aggiungendosi alla conversazione, subito la rassicura: "Tesoro anche a me ne dicono di tutti i colori ma non bisogna dargli importanza".

Successivamente nella cucina giunge Dayane che, d'accordo con lei coiquiline, si mostra da subito molto diffidente verso le critiche che anche lei sembra aver ricevuto in passato: "Purtroppo c'è tanta maleducazione, non bisogna ascoltare certi giudizi" mentre Samantha con voce premurosa si rivogle a Rosalinda consigliandole di proseguire il suo percorso senza curarsi delle critiche: "Hai fatto un cambiamento bellissimo, usala questa forza che hai trovato".