Samantha e Dayane molto critiche nei confronti di Maria Teresa

Le due Vip lamentano il forte egocentrismo di Maria Teresa, un personaggio incomprensibile

Uno degli argomenti clou della serata è rappresentato da Maria Teresa. A discuterne principalmente Rosalinda, Dayane e Samantha. La ragazza racconta di averle parlato per capire se ci fosse qualcosa che non va.

Dayane invece è molto critica a sostiene che a volte tiri fuori lamentele per strategia, forse per arrivare in Finale: “A volte sembra una bambina, quando è tutto piatto, esce qualcosa per smuovere.”

Più tardi a letto, sono Dayane e Samantha a continuare il discorso. La brasiliana afferma che per lei la giornalista è una donna meravigliosa però fortemente accentratrice, vuole far parte di tutte le dinamiche per il gusto di esserci.

Inoltre vede in modo critico il suo rapporto con Tommaso e Stefania: “Sembra una mamma che cerca di proteggere il territorio dei suoi cuccioli.”

C'è spazio anche per una pesante insinuazione, ovvero che il legame con Stefania sia di comodo. Le due non si amerebbero, ma vanno d'accordo solo per far felice Tommaso.

L'egocentrismo di Maria Teresa sarebbe evidente, anche nel suo volersi rendere utile 24 ore su 24, senza requie.

Samantha però, nonostante sia diffidente, non è d'accordo. Per Dayane si tratta di una donna difficile da comprendere: “Sta male e sorride. Non è normale.”

Samantha invece pensa che ci sia qualcosa di irrisolto con lei: “Ho la sensazione che non mi sopporti anche se dice che non è così. Posso crederci, ma non mi sembra.”

La showgirl cerca di essere salomonica: le vuole bene ma non riesce a farsi un'idea: “Ci sono cose che condivido, cose che non condivido, cose che mi lasciano perplessa, cose che mi stupiscono.”