Samantha e Rosalinda mettono in atto il loro piano: uno scherzo esilarante ai danni di Andrea

L'inquilino cade nella trappola ideata dai suoi compagni d'avventura e la sua reazione è tutta da ridere

Giornata di scherzi nella Casa di Grande Fratello. Tutto è partito da un'idea di Andrea Zenga che ha palesato il suo desiderio di architettare uno scherzo ai danni di Andrea ma che poi parlando anche con gli altri inquilini, la trappola si è estesa anche a Tommaso, il quale ha già abboccato all'amo.

Il piano è questo: far credere ad Andrea di aver origliato una conversazione segreta tra Pierpaolo e Zenga, nella quale il primo esprimeva la sua volontà di salvare il nuovo inquilino qualora nelle prossime puntate ci fossero delle catene di salvataggio.

Samantha e Rosalinda prendono Andrea in disparte e lo scherzo ha inizio. La credibilità della due inquiline è tale che Andrea cade subito nella trappola, e il suo sguardo deluso ne è la conferma:

“Va bene, è libero di fare quello che gli pare. Se dovesse esserci questa scelta, ci rimarrei male, ma direi ok, non me la aspettavo. Forse io lo vedo più amico…”.

Le due ragazze, spingono il piede nell' acceleratore: “Magari questa può essere una sua strategia perché ti vede forte. Magari anche quando non ti ha salvato l'ultima volta lo è stata”.

Andrea è scosso ma cerca comunque di nascondere le sue emozioni: “Voglio vivermi i rapporti bene, senza farmi influenzare”.

C
ome si evolverà questo scherzo? Staremo a vedere!