Samantha invita Giulia a dare il giusto peso alle discussioni

Giulia svela di voler riempire i suoi ultimi giorni nella Casa di bei ricordi

Giulia e Samantha si ritrovano in veranda mentre gli altri vip si sono seduti a tavola per iniziare l'aperitivo del giovedì.

La ragazza lamenta di aver trascorso settimane difficili, durante le quali non si è sentita se stessa, una sensazione decisamente poco piacevole.

La De Grenet capisce bene il dolore della Vip ma afferma anche che bisogna dare a ogni discussione nella Casa il giusto peso. Giulia è d'accordo, infatti afferma di non essersela mai presa per una Nomination, ma in qualche caso il tradimento di un Vip le ha fatto male.

Samantha propone una linea molto conciliante: “Una litigata, una Nomination, sono cose che non contano… per esempio il mio rapporto con Rosalinda non è cambiato, le vorrò sempre bene”.

Giulia, come la stessa Samantha, è ormai convinta di essere fuori dai giochi per la Finale, per cui è molto meno interessata a discorsi strategici e tattici: “I miei ultimi giorni devono portare bei ricordi”.

L'influencer prende a esempio il ritrovato affiatamento con Dayane, di cui è veramente felice: “Come se non fosse successo nulla, mi ha dimostrato tanta solidarietà”.