Samantha parla di Stefania: "Non voglio discutere ma neanche essere ipocrita"

Samantha afferma di non aver chiuso occhio dopo la discussione con Stefania

È stata un brutto risveglio quello di Samantha, la quale già durante le ore notturne è apparsa incapace di prendere sonno, rosa da mille pensieri e agitazioni.

Questa mattina Rosalinda si incarica di andare a tirar su di morale la Vip, la quale è ancora a letto e confessa di non aver chiuso occhio a causa dei pensieri che la affliggevano.

La ragione è ovviamente la lite con Stefania di ieri, evitabile secondo Samantha. Rosalinda, senza dare un giudizio, le dice che è giusto prendere quest'esperienza con leggerezza, ma ci sono momenti in cui bisogna imporsi.

Non posso passare una giornata a discutere, star male... ma non bisogna essere ipocriti”, ragiona Samantha, la quale si concentra sulla parola “matta” pronunciata ai danni di Stefania.

La Vip afferma di aver chiesto scusa alla conduttrice che si era sentita offesa, ma in modo poco convinto, non ritenendola una parola offensiva se inserita nel contesto della loro esperienza e della lite.

Ogni parola ha un peso sì, ma circoscritta a quel momento era la parola giusta”: cose che si dicono, afferma Samantha, la quale si propone di mantenere maggiormente il controllo e farsi scivolare addosso le provocazioni.

Rosalinda concorda, in tre mesi sa benissimo cosa vuol dire la sua compagna: “Non puoi crollare, non voglio vederti così”. L'attrice prima chiede a Samantha se riusciranno mai a trovare un punto di incontro, ricevendo un diniego, e poi riflette sul fatto che questi fraintendimenti, incredibilmente, avvengano sempre tra persone che già si conoscevano

Samantha insinua anche che sia Stefania la catalizzatrice di queste liti: “Lei e Matilde, lei e Patrizia, io e lei...”

Alle due si aggiunge anche Dayane, che vuole essere messa a conoscenza degli eventi. Samantha riepiloga con una certa combattività: nonostante il periodo natalizio la giornata potrebbe essere foriera di altri accesi scontri tra le due Vip.