Samantha ripensa a Matilde: "Le diede fastidio l'ironia di Tommaso"

Dopo il Late Show i Vip fanno i complimenti a Tommaso e ripensano agli ex concorrenti

Al termine del Late Show di Tommaso tutti i concorrenti sono entusiasti e in particolar modo Samantha, la quale si sente di fare un augurio al Vip: “È un buon inizio, mi farai sapere se avrò ragione. È il programma giusto per te”.

Tommaso è visibilmente molto contento e soddisfatto, Samantha incalza, sottolineando come per un format del genere sia molto importante la bravura del conduttore. Ripensando ai vecchi concorrenti, apparsi a sorpresa nelle clip mostrate, Samantha fa un ritratto di Sonia, forse andata via troppo presto: “Sembra forte e autoritaria, ma in realtà è molto dolce”.

Anche Rosalinda ripensa al suo rapporto con Matilde e all'ultima puntata, dichiarando il suo affetto per la difesa ricevuta ai tempi; una situazione che lunedì le è sembrato di rivivere.

Successivamente anche Stefania ripensa a Matilde, rammaricandosi per il loro allontanamento causato dalla differente considerazione di Zorzi: “Lei è molto divertente ma non ha capito l'ironia di Tommaso”.

Quest'ultimo, ancora entusiasta per le belle parole ricevute, promette a Dayane che nel caso il suo programma dovesse vedere la luce penserà a lei come valletta d'eccezione.

La brasiliana ringrazia e afferma di voler prendere a esempio Stefania e Samantha, dotate a suo parere di notevoli doti televisive.

Nel cuore della notte Samantha confida a Rosalinda di aver parlato con Matilde, pur non potendo rivelare nulla nel dettaglio. “Le ha dato fastidio l'ironizzare”, esclama però all'indirizzo della giovane Vip, che ricorda come l'abbia sempre ringraziata, sentendosi in colpa.

Dayane interviene, ricordando di aver difeso ugualmente l'amica, e Rosalinda concede volentieri: “No, ci sei stata anche tu ma in quell'occasione c'era lei”. Il gesto di Matilde le sembriaancora molto coraggioso, essendo andata contro Tommaso, considerato da tutti il beniamino del pubblico.