Samantha tra Rosalinda e Dayane: neutrale o schierata?

Rosalinda accusa Samantha di preferire Dayane, la Vip risponde di non essere interessata alle liti

Si tratta al momento solo di piccole schermaglie, ma qualcosa potrebbe essersi rotto nel rapporto tra Rosalinda e Samantha. La più matura Vip professa da sempre di volersi mantenere neutrale nei contrasti che sorgono all'interno della Casa, e in particolare in quello che oppone l'attrice a Dayane, essendo amica di entrambe.

Tuttavia da alcuni commenti potrebbe sembrare che Samantha si stia schierando con la brasiliana, se non altro involontariamente. Durante un dialogo di gruppo Rosalinda afferma di non aver mai detto cattiverie su Dayane, nonostante la rabbia.

Stefania sostiene che ora come ora è impossibile non prendere posizione, ma Samantha non è dello stesso avviso. La de Grenet infatti afferma di voler fare da paciere fin quando potrà, essendo le due concorrenti ormai adulte e in grado di risolvere le proprie liti tra di loro: “Sono venuta qua a fare il mio GF basta, non sono stata tirata in mezzo”.

In seguito, in veranda, dopo che Dayane saluta Rosalinda poggiandole una mano sulla testa e augurandole la buonanotte, Samantha consiglia alla ragazza di prendere per buono il gesto carino della brasiliana.

Rosalinda pensa di essere il giocattolo della modella, ma Samantha rimprovera la giovane: “Ti fissi sulle cose, prendila con leggerezza e goditi questi giorni. Questo è un gioco, fuori sarà un'altra cosa”.

Rosalinda appare un po' seccata dalle premure materne della donna, affermando che si mostra diplomatica per poi parlare dietro le spalle. Tommaso, come suo solito, interviene sardonico: “Lei preferisce Dayane”.

Rosalinda, tra il serio e il faceto, ammette di essere a conoscenza di ciò, tanto che Samantha ha già detto che rivolgerà il suo ultimo pensiero a lei.

Samantha accetta lo scherzo ma il suo sguardo tradisce del nervosismo: “Volete scannarvi? Scannatevi. Vi volete amare, amatevi, fate la parte delle sceme e fatela. A me non interessa niente”.