Samira Lui e Giuseppe Garibaldi: un'amicizia a rischio?

Numerose incomprensioni portano Samira e Giuseppe verso una discussione

Sebbene tra Giuseppe e Samira sembrava essersi creata una splendida amicizia, con l'arrivo di Beatrice il rapporto tra i due pare abbia subito un piccolo cambiamento.

Dispiaciuta per aver notato un inaspettato allontanamento da parte del barman, Samira non ha nascosto il suo malcontento e ha deciso di sfogarsi prima con alcuni suoi coinquilini e poi con il diretto interessato, così da chiarire la situazione.

Giuseppe spiega che, pur avendo fatto degli apprezzamenti nei confronti della concorrente, ha sempre cercato di portare rispetto sia a Samira che al suo fidanzato proprio per evitare fraintendimenti: “Abbiamo sempre basato il tutto sull'amicizia”  dice e ammette di essersi allontanato da lei solo perché, preso da Beatrice, ha gestito male la situazione. 

Piuttosto confusa, la giovane ragazza confessa di non aver mai compreso l'atteggiamento di Giuseppe in quanto, ricevendo tante attenzioni, ha inevitabilmente frainteso le sue intenzioni. Nonostante ciò, però, avendo trovato in lui un ottimo confidente, dice di aver sempre cercato di mettere le cose in chiaro proprio per evitare di perderlo.

Infastidita per quanto accaduto, infine, Samira ammette di non aver apprezzato il messaggio che il barman ha voluto far passare e, amareggiata, dice: “Adesso sembra che faccio la gelosa”.

Ad intervenire nella conversazione è anche Beatrice.“Da parte di Samira ho sentito grande lealtà” afferma spezzando una lancia a favore della ragazza ma, in difesa di Giuseppe, dice che averebbe voluto vedere più tolleranza da parte degli altri, soprattutto perché - concentrato a darle attenzioni - ha inevitabilmente trascurato i suoi amici: "Non si poteva aspettare che lui fosse come tutti gli altri giorni". 

Tra i due la situazione sembra farsi sempre più complicata. Samira e Giuseppe riusciranno a chiarire?