Samira Lui e il complicato rapporto con il padre
La showgirl vorrebbe riallacciare i rapporti con il padre, ma non nasconde le sue paure: "Ho paura a ricevere un rifiuto”
Mentre in cucina alcuni inquilini si dedicano alla preparazione della pizza, in giardino, isolati e lontani dai loro compagni, Samira e Ciro si raccontano.
La showgirl parla del suo tortuoso rapporto con il padre e del fatto di aver sofferto tantissimo per la sua assenza. “Io prima facevo fatica ad accettare la sua esistenza, adesso è diverso” commenta mostrando un pensiero più maturo e una maggiore consapevolezza di quanto successo.
Samira, avendo oggi un pensiero diverso del padre, racconta di sentirsi addirittura pronta a iniziare un rapporto con lui, a conoscerlo e frequentarlo ma, un po' timorosa esclama: “Ho paura ad avere un rifiuto” dice spaventata.
La ragazza, proseguendo la sua condivisione, ricorda del giorno in cui l'ha sentito telefonicamente per la prima volta, delle parole che si sono detti e dei numerosi silenzi di imbarazzo che intervallavano le sue domande. “Ricordo di avergli chiesto che lavoro facesse, il suo segno zodiacale e di volerlo vedere” racconta con gli occhi lucidi e con lo sguardo pensate.
Continuando, Samira riporta che da quel momento non si sono più sentiti, fino a quando non ha ricevuto un messaggio molto importante: “Anche se non ti scrivo e non ti chiamo io ti penso sempre” .
Ciro cerca di rassicurare la sua compagna dai suoi timori e, speranzoso, le augura di poter riprendere e recuperare il rapporto quanto prima. Nonostante le sue paure, riuscirà la showgirl a fare un passo verso il chiarimento e riallacciare i rapporti con il padre?