Samira Lui e Lorenzo Remotti raggiungono i loro coinquilini
Samira Lui e Lorenzo Remotti hanno grandi sorrisi e sono pronti a raggiungere i loro coinquilini
La prossima concorrente ha due grandi peculiarità: bellissima e tenace. Volto della tv, occhi profondi e capelli davvero tanto ricci. Samira Lui, originaria di San Daniele del Friuli, 25 anni.
Nella sua clip di presentazione, la nuova inquilina racconta il suo immenso amore per sua madre, il forte rapporto quasi amichevole che è cresciuto anno dopo anno. Con suo padre, invece, il rapporto è completamente assente: "Non l'ho mai conosciuto".
In Passerella, Alfonso Signorini racconta la straordinaria forza di una ragazza cresciuta da sola, con sua madre. Una vita fatta di sfide che Samira ha sempre saputo affrontare.
"Con mio padre c'è qualcosa di sospeso, ma non mi tiro indietro" afferma la concorrente. Il suo intento? Risolvere i nodi della sua vita.
Samira sa come camminare sulle sue gambe, o meglio, sui suoi tacchi. E se questi tacchi dovessero rompersi?
A risolvere problemi di scarpe ci penserà il prossimo concorrente. Esuberante, istrionico, estroverso, un concentrato di energia.
37 anni, originario di Alessandria e la sua professione è il calzolaio.
Non c'è mai stato un calcolaio in casa, il primo è Lorenzo Remotti. Un ragazzino nel corpo di un uomo. Pieno di forze e col sorriso sempre sul viso, ma con delle ferite che porta con sé.
Lorenzo ha sulle sue spalle la responsabilità di pagare dei debiti famigliari, ma non si arrende e non dimentica la sua bontà.
"Sono pronto ad arrivare fino in fondo" afferma il concorrente, pur lasciando un dolcissimo pensiero a sua moglie e al suo amatissimo figlio.