Samira Lui fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: un nodo da sciogliere

Giuseppe tra Samira e Beatrice, tra gelosie, delusioni e incomprensioni

La scorsa puntata Samira e Giuseppe hanno avuto uno scontro dovuto a delle esternazioni del concorrente sul loro rapporto, facendola emergere come gelosa, soprattutto della sua relazione con Beatrice. Una mossa che non le è affatto piaciuta.

Durante la settimana, però, la showgirl, dopo aver avuto un confronto con l'amico, si è confidata con alcune amiche, affermando cose che potrebbero infastidire Beatrice. Samira, in Confessionale, ha affermato che Giuseppe vuole attenzioni, mentre il concorrente ha spiegato che per lui c'è sempre stata amicizia.

Anche Beatrice ha detto la sua: "Lei si è sentita trascurata", l'attrice si sente sicura del suo rapporto con Giuseppe, ma non ha apprezzato il comportamento di Samira, sottolineando che la concorrente non ha fatto una bella figura. La showgirl nei suoi Confessionali ha affermato: "Se volessi Giuseppe, me lo prenderei in pochissimo tempo".

Beatrice commenta queste parole affermando che Garibaldi non le darebbe spazio, secondo il suo parere il concorrente non apprezza questo genere di atteggiamenti. Giuseppe spiega che fra lui e Samira c'è sempre stata amicizia.

La showgirl spiega che la sua rabbia è stata legata alla menzionata gelosia, nulla di più reale. Cesara Buonamici ha denotato che più che gelosia, Samira abbia provato delusione che Giuseppe si sia avvicinato proprio a Beatrice: "È come se ti fossi sentita poco importante nella Casa". La concorrente, pur comprendendo il pensiero dell'opinionista, afferma di essere delusa per una questione di protagonismo, ma per l'allontanamento di un amico.

C'è una cosa che viene sottolineata, una frase di Beatrice in cui afferma che Samira ha poca maturità e poco stile e l'attrice spiega che la sua affermazione fosse legata al fatto che la showgirl non capisca che ora Giuseppe vuole dare spazio alla loro relazione, ma Samira continua a spiegare che non le interessa con chi si frequenta Giuseppe, le interessava non perdere un amico.