Samira Lui: "Qual è stato il momento più bello della vostra vita?"

Continuano le condivisioni in Tugurio, e gli inquilini si raccontano parlando dei momenti più belli vissuti nel corso della loro vita

Gli inquilini del Tugurio continuano a confrontarsi e a condividere momenti di vita vissuta per conoscersi meglio.

“Qual è stato il periodo più bello della vostra vita?” chiede Samira rivolgendosi ai suoi compagni.

Per Vittorio, il momento più bello della sua vita è stato quando ha giocato alla finale di campionato nazionale di beach volley, “Ho vissuto delle sensazioni davvero forti, è stato l'anno sportivo più bello della mia vita” racconta con occhi ancora sognanti.

Il giovane ingegnere ricorda con orgoglio l'impegno messo per raggiungere questo importante traguardo sportivo, “Mi allenavo tutti i giorni e volevo essere assolutamente selezionato” racconta con tono soddisfatto.

Per Anita, invece, il periodo più bello della sua vita è stato l'adolescenza e la vita scolastica. La ragazza ricorda con gioia quegli anni pieni di leggerezza e spensieratezza, senza troppe responsabilità e problemi a cui dover pensare o affrontare.

È il turno di Samira che, con grande certezza, afferma di avere vissuto le sue più grandi soddisfazioni nel campo lavorativo e dello spettacolo, “Io fin da bambina amavo far sorridere le persone” racconta pensando al suo percorso artistico.

La showgirl racconta di aver avuto un'infanzia molto felice e ringrazia la sua famiglia per esserle stata sempre vicina supportandola in ogni sua scelta.

La notte in Casa è ancora lunga e gli inquilini continuano a raccontarsi condividendo i ricordi più belli della loro vita.