Samy: " Capisce quello che deve fare per apparire"

Il modello egiziano commenta l'ambiguo atteggiamento di Alex

In camera arancione, ci sono Jessica e Gianmaria che, dopo il pranzo, lasciano parlare Samy di quello che pensa su Alex“Il messaggio che mi è arrivato da Alex, e mi dispiace tanto dirlo, è che lui vuole stare sempre in mezzo all'attenzione”.
Già l'altra sera, dopo la puntata di lunedì, Samy aveva fatto presente ad Alex che aveva notato che lui era in quasi tutte le clip che Alfonso Signorini ha fatto vedere delle situazioni, che erano successe durante la settimana, nella Casa. Proprio per confermare questo pensiero che aveva e riconoscendo queste sue manie di protagonismo, spiega che forse può essere giustificata la lite della sera prima.

“Ma perché è attore. Pure a Davide piace stare al centro dell'attenzione” gli ricorda Jessica. Ancora non convinto dall'annotazione della ragazza continua a formulare il suo pensiero: “Questo, secondo me, però non è carattere ma magari mi sbaglio. È una bellissima persona, gli voglio bene. Ma vuole stare sempre in mezzo all'attenzione. Capisce quello che deve fare per apparire”.
Jessica, continuando a prendere le difese di Alex, sottolinea: “Se gli viene naturale è meno maligno di chi lo fa proprio apposta”.

Anche Gianmaria esprime il suo giudizio, cercando di rimanere il più neutrale possibile: “Alla fine questo è un gioco e lui è un professionista in questo settore. È un gioco, alla fine è giusto giocare”.