Samy circondato dalle donne
Samy circondato dalle donne

Samy circondato dalle donne

Manila e Katia vogliono saperne di più sulla vita sentimentale del ragazzo

In giardino, momento di gossip sulle varie vicende che stanno nascendo in casa.
Manila inizia ad aggiornare Katia sulla vicenda successa la scorsa notte nelle camere da letto. Spiega infatti che hanno fatto tardi anche loro, perché Jessica ha portato all’attenzione di tutta la camera blu di una particolare simpatia che forse Samy sta avendo nei suo confronti. Sempre pronta alle chiacchiere Katia ne vuole sapere di più.

Proprio in quel momento Samy le raggiunge sui divani nella parte esterna della Casa. Scherzando su Samy e le sue conquiste, in modo simpatico Katia chiede al ragazzo: “Qui c’è qualcosa?”.
Stando al gioco, Samy, sorridendo, le risponde: “A parte Raffaella dici?”, ammiccando ad un apprezzamento già esplicitato nei giorni precedenti per la showgirl.
Continua Manila: "Ieri avevamo organizzato per farlo dormire con Jessica e lui ha detto di sì”.

“Certo”, si giustifica il modello circondato da tutte donne, “Jessica mi piace da morire per come è fatta di carattere, è una bellissima donna, le voglio bene perché è una brava ragazza. Io non ho nessun problema a dormire con una persona.”
Si sente in dovere di aggiungere qualcosa anche Alex, avendo da poco raggiunto il gruppo ma avendo già capito il tema del discorso: “Anche perché qua dentro non è che c’è tutta questa libertà di fare chissà cosa.”.
Katia, con tono innocuo, lo riprende: “Bè un bacetto scusa!”.
Manila, dolce e scherzosa, commenta: “Ma un bacetto è carino, non si nega a nessuno. Io Katia la bacio sempre”.

I VIP si perdono in una risata collettiva per allentare i toni e, forse, anche per deviare da uno scomodo discorso.