Samy si confida con Ainett

Il modello racconta ad Ainett la notte trascorsa con Jessica

Sorseggiando un caffè in veranda, Samy racconta ad Ainett di Jessica e della notte passata insieme.

Il giovane modello dice ad Ainett di aver abbracciato la principessa nonostante lei fosse un po' distaccata. Racconta che Jessica, dubbiosa di quanto stese accadendo, ha chiesto a Samy se la sua presenza lì fosse spontanea e, soprattutto, se la cosa poteva fargli piacere. Lui le ha risposto che non era una cosa affatto forzata e spiega che, in tutto ciò, aveva difficoltà nel riuscirsi ad addormentarsi. Samy riferisce ad Ainett le cose che ha detto a Jessica mentre erano abbracciati: “Mi piaci caratterialmente, sei la donna ideale per tutti. Ti prendi cura delle tue sorelle, sei una ragazza responsabile e che si arrangia” e aggiunge, commentando il tutto, “Vedremo le cose come andranno”.

“Volevi baciarla?” chiede Ainett. “Ieri sera un bacio lo avrei dato, però niente di che” dice quasi imbarazzato il modello e spiega che ciò che lo spingeva a farlo era il fatto che la ragazza si era mostrata molto rispettosa ed educata nei suoi confronti, mantenendo le giuste distanze.

Ainett dice che le tre sorelle Salessié sono molto educate e, contenta di quanto accaduto nella notte, esclama: “Che bello! Hai il mio consenso”.