Sara Manfuso: “Luca mi piace tanto come persona”

La VIP confida ad Elenoire le sue prime impressioni su Luca

Le prime ventiquattro ore vissute nella Casa di #GFVIP stanno volgendo al termine e c'è chi, nonostante la breve convivenza, ha già iniziato a farsi un'idea sui propri coinquilini.

Prima di recarsi a letto, Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi approfittano di un momento di tranquillità per scambiare due chiacchiere e, in assenza degli altri VIP, si confidano ed esprimono un parere su alcuni dei concorrenti presenti in questa edizione.

Secondo Sara, George è un bravissimo ragazzo ma, essendo molto timido, ha paura che non possa sentirsi a proprio agio in un contesto caratterizzato da forti personalità ed è per questo che vorrebbe aiutarlo ad aprirsi di più. Il suo discorso, però, si sposta ben presto su Luca Salatino ed è proprio su di lui che spende bellissime parole. “Quel ragazzo ha gran un cuore” esclama la VIP e, elogiando la sua bontà e la sua costante disponibilità, aggiunge “A me lui piace tanto come persona”, dicendo di aver messo da parte alcuni pregiudizi iniziali che aveva nei suoi confronti. 

A quanto pare, nella Casa iniziano a nascere le prime simpatie. Sarà per Sara e Luca l'inizio di una possibile amicizia? Non ci resta che scoprirlo nel corso della loro avventura.