Sara Ricci: "Sono alla ricerca di me stessa, non di un uomo"

La nuova concorrente si apre a Rosy e confida la voglia di recuperare il rapporto con sé stessa

Come per Marco, anche per Sara arriva il momento di iniziare a confrontarsi e conoscere il resto dei coinquilini. Tutti, intorno a lei, si dicono entusiasti, molto curiosi, di conoscere una donna così carismatica e sveglia. Da neo concorrente, Sara si mostra nella sua natura più reale: sorridente, appassionata e anche attenta. 

Rosy, Anita e Fiordaliso le raccontano le abitudini della Casa, alcuni trucchi di sopravvivenza, alcuni consigli per vivere al meglio questa esperienza. L'attrice si dice entusiasta, entrare in questo gioco non era previsto, eppure è fra i concorrenti di Grande Fratello. 

Partecipare a questa avventura è per lei un modo di ritrovarsi e confida a Rosy: "Sono alla ricerca di me stessa, non di un uomo". La chef è curiosa di conoscere le ultime storie della nuova inquilina, la quale racconta di aver avuto diverse relazioni, tutte durate, in media, dai tre ai cinque anni, ma, adesso, vorrebbe vivere il tempo in funzione di sé, di recuperare sé: "Avere un rapporto, in qualche modo, ti tira via energia".

L'intento di Sara è di integrarsi al meglio e spiega di essere una persona pacifica: "Litigo solo se continuamente provocata" ma di certo non garantisce di restare in panchina, anzi. Giusto il tempo di ambientarsi. Per ora, conoscere gli altri è la priorità, e la prima da cui ha iniziato è la chef, chiedendole dei figli, del matrimonio, del suo lavoro.

Con chi legherà di più Sara in Casa, oltre a Beatrice e Massimiliano che già conosce?