Sara Ricci varca la Porta Rossa
Sara Ricci fa il suo ingresso nella Casa e diventa una nuova concorrente ufficiale
Una nuova affascinante donna sta per entrare nella Casa. La sua carriera è costellata di successi televisivi e teatrali ed è anche una vecchia conoscenza di Beatrice.
Si tratta di Sara Ricci, attrice di esperienza consolidata. Tra i suoi tanti lavori, può vantare anche la partecipazione alla soap Vivere, dove ha potuto condividere il set con Beatrice.
Ridendo, la donna dice ad Alfonso spera che stasera potrà condividere anche il letto con lei!
Nella Casa i concorrenti vengono freezati e Alfonso annuncia l'ingresso di una nuova concorrente. La donna è mora, famosa, bella e mediterranea. Sembra perfetta per Garibaldi!
Il bidello, sentendo il campanello, corre ad accogliere Sara e la porta in salone. Beatrice, appena la vede, urla di gioia. Va ad abbracciarla e la stringe a sé
"È la persona più simpatica del mondo" commenta entusiasta Beatrice. "Sara è un mito!" esclama senza contenere la contentezza.
Alfonso stuzzica Sara e la invita a parlare dei suoi gusti sentimentali. La donna, un po' maliziosa, confessa di essere attratta dagli uomini molto giovani. E soprattutto, non ama quelli troppo posati.
"Deve essere più selvaggio, più primitivo" afferma con fare intrigante.
Beatrice vorrebbe buttarla già tra le braccia di Giuseppe ma Sara si tira indietro. Ancora è un po' presto per parlare d'amore.
Alfonso ufficializza la notizia: Sara è una nuova concorrente e porterà tutta la sua allegria nella Casa!