Sara Soldati è eliminata

La modella è la seconda eliminata della serata

Le sorprese per questa puntata però non finiscono qua e Alfonso, riaprendo il collegamento con la Casa, esclama “Ragazzi ho bisogno che tutti voi andiate nella Stanza Superled, tranne Sossio”.

Infatti i nostri cari VIP dovranno affrontare una nuovo televoto flash dal quale verrà decretato il secondo finalista e un nuovo eliminato; Alfonso allora riaprendo il collegamento dicembre "Siete tutti a rischio, ora dovrete indicarmi un VIP che secondo voi non merita la finale e che dovrà andare immediatamente al televoto, avete trenta secondi, via!”.

Il tempo volge al termine velocemente e Antonio per primo mostra la carta di Paola dicendo “Perché nonostante la sua giovinezza ha più veleno nel sangue che globuli rossi” a seguire la modella restituisce la Nomination dicendo “Non vedo trasparenza, è un grande giocatore”. Successivamente Denver fa il nome di Teresanna “Purtroppo lei è arrivata dopo, mi sento di portare avanti gli altri che sono qua dal giorno uno” al  suo turno anche Licia vota Paola dicendo “Non abbiamo legato molto Alfonso” mentre Patrick a sorpresa nomina Antonio “Deve cambiare il suo atteggiamento, si sente troppo superiore”.

A seguire anche Antonella vota l'attore dicendo “Lui è cambiato, in questa settimana ci siamo allontanati definitivamente” mentre Aristide vota Teresanna esclamando “È arrivata tardi e anche io la sento meno vicina a me” successivamente Sara vota Antonio aggiungendo “Anche io non lo vedo corretto, mi dispiace” e infine sia Teresanna che Paolo fanno il nome di Sara perché reputata la concorrente meno vicina a loro.

Alfonso però riprende la parola dicendo “Antonio tu sei il VIP più votato, ma potrai trascinare al televoto con te quattro concorrenti, quindi da te partirà una catena, chi scegli?” così subito l'attore risponde “Sara ovviamente” mentre a seguire la giovane fa il nome di Teresanna dicendo “Restituisco la Nomination” e l'ex gieffina a sua volta sceglie Aristide perché anche lei risentita del voto ricevuto.

Il tempo incalza però e Alfonso riaprendo il collegamento con il salotto della Casa esclama “VIP è arrivata la busta, il concorrente che deve immediatamente abbandonare il gioco è Sara!” e rivolgendosi alla giovane aggiunge “Ti ringrazio Sara, sei stata una bellissima presenza nella Casa, puoi salutare i tuoi compagni”.