Sara Soldati: "Ho viaggiato tanto"

L'influencer si confida con Patrick Ray Pugliese durante una sessione di disegno

Il sole è ormai calato sul cielo di Cinecittà e nella Casa del Grande Fratello il pomeriggio prosegue lentamente mentre i nostri cari VIP si concedono alcuni momenti di relax.

Patrick infatti, ormai noto per la sua dote innata di artista, invita Sara ad unirsi a lui per disegnare in cucina e subito la giovane, lasciandosi coinvolgere dalla serenità dell'ex gieffino, si lascia andare alle confidenze raccontando alcuni retroscena del suo passato lavorativo all'estero dicendo “Ho viaggiato tanto seguendo il mio ex fidanzato, poi ho iniziato a lavorare in Ameria e spero un giorno di vivere là” mentre Patrick sorridendo aggiunge “Pensa che abbiamo Denver là”.

I due coinquilini entrano sempre più in confidenza e Patrick, incuriosito dalla storia della giovane compagna d'avventura, domanda “Ma tu sei di Bologna giusto? Pensa che a me la Riviera piace tantissimo” mentre la modella subito risponde “Esattamente, io ho passato tutte le estati della mia infanzia là, adesso purtroppo viaggiando è tanto che non ci torno”.

Contemporaneamente nella cucina Paolo e Fernanda iniziano ad impastare un nuovo preparato per la pizza sotto l'occhio vigile di Fabio e Teresanna che, preoccupati per la cena, iniziano a tagliare le verdure mentre nella Casa iniziano a risuonare in sottofondo alcuni dei classici della musica italiana.

Sembra proprio che finalmente nella Casa del Grande Fratello sia tornata la serenità delle prime settimane e il clima teso pare ormai esser scomparso; ma manca sempre meno tempo alla sedicesima puntata e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo. Restate connessi!