Sara Soldati: “Mi piace Denver”

Sara palesa il suo forte interesse verso Andrea Denver: “Mi piace perché è diverso dagli altri uomini”

È tarda notte e alcune inquiline non riescono a prendere sonno, d'altronde l'argomento è troppo succulento per lasciarselo scappare. Sara fa un'importante rivelazione: “Mi piace Denver, ma come faccio a provarci, è fidanzato, facciamolo sfidanzare”, asserisce d'un tratto accendendo la curiosità morbosa delle sue compagne di viaggio.

E se da una parte Antonella e Asia spingono Sara tra le braccia del bel modello, dall'altra c'è Paola che, da fidanzata, cerca di affrontare tutti i pro e i contro. “Non lo so, sono in mezzo a due fuochi, da un lato mi piacete troppo insieme, dall'altra rispetto il fatto che è fidanzato”, commenta poi l'istinto prende il sopravvento: “Però sai che ti dico, se ti piace nessuno può toglierti la possibilità di provarci”.

Sara ammette di aver già fatto dei passi verso di lui: “Già gli faccio delle moine e vedo che mi guarda, poi mi piace perché è timido, è diverso dagli altri uomini”. Asia interviene per esprimere il suo pensiero: “Secondo me non è fidanzato, l'ha detto solo per difendersi dalla storia di Elisa”. Antonella avvalora la tesi di Asia: “Lo devi sedurre”, commenta entusiasta la showgirl. A un tratto Valeria fa capolino nella stanza e le viene spiegato l'oggetto di tutto quel chiacchiericcio: “Secondo me gli piaci”.

Sara aprirà il suo cuore a Denver? E lui come reagirà? Antonella e Asia avranno ragione? E Antonio come prenderà questa notizia? La settimana è appena iniziata… staremo a vedere...