Sara Soldati: “Qui niente è di nessuno”

Una discussione tra Asia e Sara turba la quiete del sabato mattina

La mattinata trascorre per i Vip in giardino tra sole e relax ma basta poco a turbare il cima tranquillo. Asia irrompe in giardino e rivolgendosi a Sara le chiede nervosa “perché hai preso gli occhiali senza chiederlo?”.

La modella non è d'accordo e puntualizza “quando sono arrivata sei tu che li hai presi senza chiederli” ma Asia non sembra voler sentire ragioni “questi erano nella mia borsa” le dice rimproverandole di non averle chiesto il permesso di mettere le mani tra le sue cose.

“Non sono i tuoi, qui niente è di nessuno” le risponde Sara ma l'influencer ha già abbandonato il giardino. “Lei è così, si è presa le creme del bagno e se le è messe sul comodino, è tutto suo” commenta poi Sara incredula, la reazione di Asia le è sembrata davvero eccessiva.

“Si è svegliata con il piede giusto” commenta Paola in tono ironico insieme a Denver anche lui stupito dopo aver assistito allo sfogo di Asia. Che la reclusione forzata e la lontananza dagli affetti si stia cominciando a far sentire anche per le ultime arrivate nella Casa più spiata d'Italia?