Sarah Altobello a Luca Salatino: “È tutto quello che ho sempre voluto”

Dopo che Luca racconta la sua esperienza in Casa, Sarah afferma di sentirsi onorata di trovarsi al Grande Fratello VIP

Per Luca è arrivato il momento di aprirsi e di conoscere i suoi nuovi compagni di avventura e decide di confrontarsi con l'eccentrica Sarah Altobello.


“Io ho già vinto” racconta lo chef pensando alla sua esperienza al Grande Fratello VIP. Sarah racconta che per lei questa esperienza significa tanto e oggi si reputa fortunata e felice “È tutto quello che ho sempre voluto” confida al suo compagno Luca.

Lo chef dichiara che non ci aveva mai pensato prima di poter fare questa esperienza ma nonostante tutto è contento della persona che sta uscendo fuori, si sente se stesso al massimo.

La showgirl racconta che fuori la Casa non c'è nessuno ad aspettarla “Sono sola” dichiara un po' triste e ammettendo di non sentirsi del tutto felice. “Io sono sempre alla ricerca di un qualcosa che non arriva” racconta Sarah e ringrazia il Grande Fratello per averla coinvolta in questa esperienza che la fa sentire parte di un qualcosa.

Sarah e Luca sono entrati in un'ottima sintonia amichevole, il loro confronto ha messo in evidenza lati profondi di entrambi i VIP. Come continuerà il loro rapporto all'interno della Casa?