Sarah Altobello ad Antonella Fiordelisi: "Col tempo si deve affievolire il dolore"

Antonella, al solo pensiero di Edoardo, viene colta dalla tristezza ma le sue amiche sono sempre accanto a lei, pronte a confortarla

Anche la sola presenza di Edoardo arreca in Antonella un profondo dolore. Vedendolo passare, la ragazza si rabbuia. Nikita le consiglia di distogliere lo sguardo, di fissare un punto nel vuoto. Se il non osservarlo la aiuta, può evitare di incrociarlo. 

Nella discussione interviene anche Sarah che si mostra comprensiva con la ragazza. Capisce che la convivenza con il proprio ex è tutt'altro che facile. 

Gli occhi di Antonella si bagnano di lacrime, tuttavia si trattiene. 

Le amiche la accarezzano e la consolano, comprendendo il malessere e il nervosismo che tormentano le giornate dell'influencer. 

Per Sarah, solo il trascorrere lento dei giorni può ricucire le ferite: "Col tempo si deve affievolire il dolore" dice.

Per il momento, è meglio che i Donnalisi stiano distanti. Secondo la pugliese, i due ragazzi dovrebbero proprio evitare di parlarsi per rifuggire scontri e discussioni. Ci sarà un'occasione giusta per chiarire e dopo Antonella potrà prendere la sua decisione con coscienza. 

I commenti dell'opinionista  tranquillizzano la ragazza che, per non pensare, inizia a giocare insieme alle amiche. Solo così riesce a riacquistare il sorriso e a prendersi una pausa dalla lunga e turbolenta storia con Edoardo.