Sarah Altobello: "Attilio lo vedo come un punto fermo"

La modella confida di essere attratta da Attilio il quale, a sua volta, ammette di trovarsi molto bene con lei

Fin dall'inizio di questa sua avventura, Sarah non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Attilio ed è proprio verso di lui che ancora oggi continua ad avere sempre un occhio di riguardo.

“Il caffè più buono lo hai portato a me stamattina” esclama l'ex mezzobusto il quale, grato per le attenzioni ricevute, non può che ringraziare la sua compagna per la sua dolcezza.

Nutrendo un forte affetto nei confronti del VIP, Sarah confessa di non poter fare a meno di avere quete accortezze verso di lui e ribatte: “L'occhio di riguardo verso di te c'è sempre, tesoro”.

Di fronte a queste dolci parole e sorpresa dalla schiettezza dei due coinquilini, Antonella - seduta in veranda con loro - esclama: “Sarah, sembri interessata ad Attilio”.

La modella, in tutta sincerità, ammette di provare un certo interesse nei confronti del VIP ma, essendo consapevole della sua attuale situazione sentimentale, ad oggi si accontenta di avere con lui una splendida amicizia; nonostante ciò, però, commenta: “Attilio lo vedo come un punto fermo, senza di lui non so stare” e aggiunge “Se fosse stato single…”. “Sarebbe nata una storia” ribatte Attilio accennando un piccolo sorriso. Il VIP, inoltre, dice di aver instaurato con la modella uno splendido rapporto di sintonia e questo non può che fargli piacere.

Sorpresa da queste inaspettate affermazioni, Antonella commenta: “Questa è una dichiarazione reciproca”.

La sintonia tra Attilio e Sarah è più che palese, ma come si evolverà il loro rapporto?