Sarah Altobello: "Attilio, mi aspettavo più solidarietà da parte tua"

Sarah è delusa dal comportamento di Attilio che, dopo la puntata, ha dato il suo supporto a Nikita Pelizon

È una notte di confronti per Attilio che – dopo aver parlato con Alberto - si ritrova ad affrontare anche Sarah Altobello. Reduce dal suo scontro con Nikita Pelizon, la VIP ammette che si sarebbe aspettata maggiore supporto e conforto da parte del giornalista. Scoppiando in lacrime, dice: “Non me l'aspettavo da te. Davanti a me dai un bacio a lei e non a me, permetti che ci rimango male?”.

"Io sono sensibile, mi sento ferita" dice Sarah che, da sempre molto legata ad Attilio, non si aspettava che proprio lui potesse avvicinarsi a Nikita anziché difenderla e prendere le sue parti.

In sua difesa, il giornalista ammette di non aver compreso il malessere di Sarah e di non aver immaginato che le sue carinerie verso Nikita potessero infastidirla: “Mi spiace che tu l'abbia presa in questo modo, non ci stavo pensando proprio” dice Attilio ma Sarah continua imperterrita il suo rimprovero, convinta che a meritare supporto e appoggio da parte di Attilio fosse lei e non Nikita.

“Lei è stata ore con me a sentire i miei sfoghi" continua il giornalista giustificando il suo gesto nei confronti della modella: "Le ho dato la mia solidarietà perché si sono tutti avventati su di lei, quando c'è una persona in mezzo a me dispiace”. 

“In quel momento volevo un po' di attenzione da parte tua, più solidarietà” ribatte Sarah e Attilio, comprendendo il suo stato d'animo, conclude scusandosi: “Forse sono stato un po' superficiale e me ne dispiace”.