Sarah Altobello delusa per la Nomination

Sarah commenta con Davide il voto inaspettato ricevuto da Nicole Murgia e difende la sua amicizia con Antonella

Sarah è una delle concorrenti al televoto questa settimana e la Nomination è stata per lei del tutto inaspettata.

La VIP ha ricevuto due voti, uno da parte di Andrea Maestrelli in Superled e l'altro da Nicole Murgia in Confessionale. Nel primo caso la showgirl non è rimasta troppo stupita del voto di Andrea e in assenza di un rapporto di amicizia tra loro si limita a commentare, confidandosi con Davide, che il VIP potrebbe fare qualcosa per avvicinarsi a lei e provare a conoscerla. “Si potrebbe anche creare il rapporto” dice, ma Davide la invita a riflettere sulle possibili strategie di gioco: “A volte è più facile non farlo” commenta.

Al contrario, Sarah ammette di essere molto delusa dal voto ricevuto da parte di Nicole Murgia. “Me la faccio scivolare addosso” comincia, pur ribadendo di non essere d'accordo con le motivazioni fornite dalla VIP che l'ha nominata per non aver preso le parti di Oriana in svariate occasioni, “Io non faccio l'avvocato difensore” dichiara.

Sarah non nasconde la sua delusione e, spiegandone le ragioni a Davide, racconta che solo pochi giorni prima proprio Nicole le aveva rivolto parole di stima dicendole anche di volerle molto bene. La showgirl, in merito alle accuse ricevute, spiega di non voler difendere Oriana per partito preso e andando molto d'accordo anche con Antonella, non vuole andarle contro solo alla luce della sua amicizia con la venezuelana.

La VIP matura una riflessione che proprio nelle ultime ore sembra essere condivisa da molti. Secondo lei, stare al fianco di Antonella avrebbe un tornaconto negativo e attirerebbe le critiche e le Nomination della maggior parte del gruppo. “Io con Antonella mi trovo bene” conclude, determinata a difendere la sua amicizia con la schermitrice nonostante il suo rapporto con Oriana e a dispetto delle critiche del gruppo.