Sarah Altobello divisa tra spartane e persiane

Le divisioni nella Casa aumentano e si consolidano e Sarah sembra essere divisa tra l'uno e l'altro gruppo

Le tensioni in Casa sono diverse e variegate, alcune nuove, altre vecchie e consolidate. Oltre ad Antonino e Edoardo, anche Micol e Antonella non riescono a trovare un punto di incontro, ma non solo.

L'intera Casa è divisa in due gruppi: Spartani e Persiani. Per affrontare la questione, tutte le ragazze sono divise dai ragazzi, rimaste in Salone. Alfonso Signorini inizia da Sarah, la quale ha scoperto nella scorsa puntata che le spartane Giaele, Oriana, Micol e Nicole l'hanno accusata di non prendere posizione. Non solo, a loro si aggiunge anche Tavassi che l'accusa di assumere atteggiamenti da vittima.

Le donne dei due gruppi sembrano agguerrite e molto divise: “Sono le donne a farsi la guerra, più degli uomini” afferma Signorini.

Sarah diventa il nesso che legava spartane e persiane, la VIP è sempre stata amica di entrambi gruppi, ma l'amicizia con le persiane l'ha allontanata dalle spartane. “Sembra che io debba elemosinare una parola, un buongiorno, un po' di conforto” afferma la concorrente, anche se Giaele dissente e sottolinea: “Sei la prima a dirci che non prendi posizione”. Ma l'opinionista si difende dicendo: “Non faccio l'avvocato di nessuno”.

Oriana, invece, attacca Nikita, non spiegandosi il rapporto fra lei e Sarah dopo i trascorsi tra le due VIP, ma la modella sottolinea: “Esiste il perdono”.

Sulle divisioni in Casa e sul rapporto tra concorrenti, invece, Micol esprime il suo pensiero: “Non era un problema fino a quando non l'hanno fatto diventare un problema”. L'influencer pensa che si sia calcata la mano: “Questa spaccatura è stata romanzata” e trascorrere più tempo con le persone con le quali ci si trova di più non è qualcosa di così anomalo.

Antonella, però, denota un fattore cardine: “Non sono d'accordo, Sarah non ha mai avuto problemi con loro. Quando lei si è avvicinata a noi, non l'hanno più considerata”.

Le donne continuano a discutere non riuscendo a trovare una comunione. Come si risolverà la loro tensione?