Sarah Altobello: “Dovete cercare di trovare un punto d'incontro”

Antonella vive un momento di sconforto e la VIP le si avvicina per darle il suo supporto

In camera da letto Antonella sembra essere in procinto di voler andare a dormire e la VIP Sarah, che la vede particolarmente triste, decide di avvicinarsi per farla sfogare.

La schermitrice si mostra ancora molto delusa per Edoardo, e continua a recriminargli un comportamento scorretto nei suoi confronti, comportamento che è cambiato, dal suo punto di vista, a causa di cattive influenze di alcuni inquilini della Casa.

“Io tutto quello che faccio è perché sono fatta così” dichiara Antonella allontanandosi da coloro che l'additano di essere volutamente provocatrice rispetto alla sua relazione con il bel romano.

Sarah, che ascolta lo sfogo della VIP, la invita a viversi questo distacco con Edoardo come un momento di riflessione con lo scopo di poter migliorare il loro rapporto, senza per forza dover dare le colpe a qualcuno. Inoltre, la invita a non rattristarsi perché se si focalizza troppo su questa situazione, rischia di non viversi al meglio il suo percorso in Casa.

“Dovete cercare di trovare un punto d'incontro” conclude l'opinionista con l'augurio che la sua compagna possa ritrovare quanto prima la sua felicità perduta.

Le due Vippone continuano a confrontarsi, ma la schermitrice rimane ferma nella sua posizione. Riuscirà a seguire i consigli di Sarah?