Sarah Altobello e Attilio Romita: Mimmuzza sarà gelosa?

Antonella Fiordelisi mette in guardia Attilio: il suo rapporto con Sarah potrebbe infastidire la sua compagna

Che Sarah sia interessata ad Attilio è ormai fatto noto a tutti e il giornalista non ha mai negato di apprezzare le avances della bella pugliese.

Per questo Antonella, avendo notato il rapporto tra i due, si accerta con Attilio che la cosa non possa causargli problemi con la sua compagna: “Secondo me Mimmuzza si è un po' ingelosita del tuo avvicinamento a Sarah” dice, chiedendo ad Attilio la sua opinione in merito.

Il giornalista non sembra essere preoccupato della reazione della sua amata Mimmuzza ma Antonella ribadisce che, secondo lei, la questione potrebbe causargli qualche problema: “Sarah ti fa delle avances, può darle fastidio”. “Mi incavolerei come una iena” commenta Nikita, d'accordo con l'ex schermitrice.

Attilio però non ha dubbi sulla comprensione e l'amore che Mimmuzza prova per lui: “Sa benissimo che non può essere questo” dice, e poco dopo aggiunge: “Escludo risentimenti per situazioni di questo tipo”. “Alfonso, dacci un segno! Facci sapere Mimmuzza cosa ne pensa” conclude Antonella, curiosa di scoprire se i suoi presentimenti sono corretti.

Antonella avrà ragione o l'amore di Mimmuzza nei confronti di Attilio non conosce gelosia?