Sarah Altobello e l'incompatibilità con Nikita Pelizon

La VIP non riesce a rapportarsi con la modella e condivide con Antonino le sue impressioni

I nuovi VIP iniziano a farsi un'idea dei coinquilini veterani. I giorni maturati nella Casa hanno permesso di parlare con tutti, di interagire e di comprendere simpatie e antipatie.

Sarah confida ad Antonino che non riesce ad avere un rapporto con Nikita, nonostante dormano insieme. La VIP spiega di non apprezzare i comportamenti della modella e il suo modo di parlare e di rapportarsi con lei.

Antonino confessa di condividere l'idea della concorrente. Nel corso delle settimane, ha ammesso più volte l'incompatibilità fra lui e Nikita. L'hair stylist fa notare a Sarah che se dovesse confrontarsi con la modella, lei farebbe di tutto per provocarla: “Lei ti dedicherà più attenzioni, ti dirà di più buongiorno, ti chiederà delle cose per stuzzicarti”.

“È una sensazione a pelle” continua Sarah, non ci sono stati troppi episodi che le abbiano potuto far maturare un'idea concreta. Ma Antonino condivide una confessione: “Ci sono molti che non vogliono dirlo”.

Il VIP ha sempre avuto questo pensiero di Nikita e pensa che gli altri concorrenti non vogliano ammettere lo stesso fastidio. “Io sono il test, tu sei la prova” afferma il concorrente che trova in Sarah la conferma alle sue convinzioni.

“Se continua a infastidirmi, esporrò il mio pensiero” conclude Sarah, che ha trovato in Antonino una persona con cui condividere le sue perplessità.