Sarah Altobello e l'interesse per Luca Onestini

La VIP in compagnia delle coinquiline si lascia andare a una confidenza su Onestini e la gelosia di Nikita

In Piscina, Sarah, Giaele, Oriana e Micol si ritagliano un momento per fare del gossip, ma anche delle considerazioni e alcune confessioni.

Sarah è infastidita dal comportamento di Nikita e la sua gelosia verso Onestini. Alle VIP il rapporto fra i due concorrenti non è chiaro, ma tra loro commentano l'atteggiamento della modella che può sembrare ambiguo.

La opinionista reputa fastidiosi alcuni sguardi di Nikita, il suo essere gelosa del modo con cui Sarah scherza con Onestini e la VIP spiega a Micol che anche i giochi con Oriana e Giaele potrebbero infastidire la loro coinquilina.

"Se devo scoppiare, la devo fare bene la cosa" spiega Sarah e aggiunge, pero: "Devo sincerarmi del rapporto fra loro". La VIP confida che tiene molto ad Onestini: "Ci tengo tanto, è una persona importante" sin dal suo ingresso nella Casa è stato una persona sempre presente.

Oriana è combattuta, pensava di aver infastidito Nikita, però poi ammette di aver compreso che sono momenti: "Si preoccupa di me quando sto male".

"Alle volte è nel suo mondo, ma pensa ad altro" spiega Micol, difendendo la sua amica e cercando di far comprendere meglio alle altre il carattere della modella. Giaele, dal suo canto, ammette che le insicurezze di Nikita sono comprensibili e se ha confuso lo scherzare delle tre VIP con Onestini è soltanto perché non le era chiara la situazione.

Micol, inoltre, aggiunge che con lei Nikita si sente al sicuro, poiché hanno instaurato un bel rapporto di amicizia. Mentre, però, le VIP giocano e si confrontano sulla coppia, Sarah, spinta da Oriana, ammette un certo interesse per Onestini. La concorrente fa una confessione: "Ha scritto un bigliettino anche a me".

"Pensa se Nikita sa questa cosa" scherza Giaele poi Sarah racconta che gioca con Onestini, c'è molta affinità fra loro. Le VIP ridono, poi si confrontano sulla sincerità di Nikita di affrontare sempre i problemi che insorgono. Ma reputano eccessive le sue reazioni, soprattutto Oriana.

Infine, Sarah, pur rispettando la modella, afferma di non volersi limitare con Onestini: "Io non voglio annullare il mio rapporto per questo" e continua "Se poi lui smette di scherzare con me, allora mi frenerò".

Come si evolverà questa nuova situazione?