Sarah Altobello e l'interesse per uomo misterioso

La VIP confessa a Micol di avere un interesse per uno dei concorrenti, ma non vuole sbilanciarsi

Sarah e Micol trascorrono molto tempo insieme, soprattutto in area Beuaty, scambiandosi spesso confidenze e opinioni sui concorrenti. Le VIP sono entrate da poco, ma per Altobello c'è già qualcuno che ha attirato al sua attenzione.

Sulle prime, Micol crede che l'uomo in questione sia Attilio, più volte la VIP aveva mostrato interesse e parole di apprezzamento, ma è un errore. "Ha la voce come mio padre" dice Sarah. Del giornalista, la modella apprezza senz'altro la cultura, il fascino, il suo modo d'essere, ma non c'è quell'interesse che pensava.

È un altro l'uomo che ha catturato i suoi occhi: "È un uomo più giovane, non pensavo potesse interessarmi". La VIP ha sempre preferito uomini più grandi, anche nella sua clip di presentazione ha palesato interesse per gli uomini più "maturi".

Micol non si era accorta di niente: "Adesso presterò più attenzione" afferma, ma la modella non vuole correre. "Ho lanciato dei messaggi" dice, ma fin quando non avrà la certezza che le attenzioni siano ricambiate lei non farà altro.

L'influenzer, di risposta, le suggerisce di lasciare al tempo la risposta dopotutto: "Abbiamo molto tempo, almeno così passano le giornate" afferma. Sarah dice che il suo interesse è volatile, l'ha guardato sotto la doccia e le piaceva, poi in altri contesti non avverte niente. 

"Anche io vorrei mi piacesse qualcuno" ammette Micol, ma è difficile per lei interessarsi a qualcuno in questi contesti. Della stessa opinione è la modella, che avverte difficoltà a decifrare il comportamento altrui all'interno della Casa. "Ho un carattere che mi fa scherzare con tutti" confidando di non riuscire a farsi capire e questo la spinge a illudersi. Sarah dice alla VIP che non vuole accada questo.

Il tempo veglierà sui concorrenti e chissà che altre coppie non possano nascere all'intero della Casa di Grande Fratello.