Sarah Altobello e la fatica di far pace con Nikita Pelizon

Attilio prova a far riconciliare le due concorrenti, ma l'opinionista non è ancora pronta a lasciar andare

Nikita è intenta a far colazione, in compagnia di Andrea, Davide e Attilio. Tra piccole riflessioni e abbracci mattutini, il giornalista racconta del chiarimento avvenuto con Sarah, della fiducia riposta nel loro rapporto e nella voglia di non ferirsi a vicenda.

"Abbiamo fatto un patto d'onore" afferma il concorrente, raccontando che Sarah non vuole più litigare con lui, poiché questo la induce a vivere male le sue giornate. Anche Attilio è dello stesso avviso e vivere sereni è l'unica soluzione attuabile.

La modella è felice di ascoltare tali parole, ma un dubbio le resta: "Perché con te fa sempre pace e con me no?" chiede la VIP, riferendosi al suo rapporto ormai freddo con Sarah. Il giornalista afferma che sta lavorando anche a questo e di aver spiegato all'opinionista la volonta di Nikita di rimediare ai suoi errori.

Attilio spiega che l'opinionista non vuole ostilità, non vuole avere problemi con nessuna. Si direbbe anche disposta a fare un passo indietro, ma la realtà dei fatti, secondo il giornalista, è che Sarah abbia timore poi di creare ostilità con Wilma e Onestini, laddove recuperasse il suo rapporto con la modella.

Poco dopo, Sarah arriva in Cucina e Attilio riporta, nuovamente, l'intenzione di Nikita di far pace e l'opinionista conferma di essere disposta a parlare con la modella, a scherzare, ma fare pace del tutto, dimenticare le risulta difficile. Quanto affermato da Nikita ha intaccato anche altre persone e questo la ferisce, ha bisogno di tempo l'opinionista e di capire come gestire questa situazione.

Riusciranno le due concorrenti a tornare al rapporto di prima.