Sarah Altobello è la nuova concorrente ufficiale

Con il sorriso stampato sulle labbra, la showgirl raggiunge i suoi coinquilini

Questa sera le sorprese non terminano qui: nella Casa di #GFVIP è in arrivo una seconda concorrente.

Single, allegra e piena di energia, Sarah Altobello è pronta a varcare la Porta Rossa per scaldare gli animi dei suoi compagni.

“Sto pullulando Alfonso, fammi entrare” esclama la showgirl che, sul Tappeto Rosso, si dichiara pronta a mettersi in gioco in questa nuova avventura portando una ventata d'aria fresca nella Casa. Sebbene si sia dichiarata single, Sarah ammette di aver già adocchiato una persona che non vede l'ora di conoscere: il suo conterraneo Attilio Romita.

Visto l'entusiasmo della VIP, Alfonso - dopo aver aperto il collegamento con la Casa - interpella Attilio: “Anche tu hai conquistato una bella fetta di pubblico” esclama e spiega all'ex giornalista che tra tutti i suoi fan ne ha una che non vedeva l'ora di incontrarlo.

Tramite l'occhio Attilio incontra Sarah: “Ciao Attilio, mi chiamo Sarah e sono la presidente dal fanclub che ho fondato” esclama la showgirl la quale, senza filtri, confessa al VIP la tanta stima che prova nei suoi confronti.

Onorato per i tanti complimenti, Attilio si mostra entusiasta per le parole della donna e si augura di poterla incontrare nuovamente una volta fuori dalla Casa.

Dopo una lunga conversazione, i due si salutano, ma una domanda sorge spontanea ad Attilio: “Ma chi è?” esclama un po' basito l'ex giornalista.

Inaspettatamente, è proprio dalla Superled che Sarah fa il suo ingresso e saluta calorosamente i suoi nuovi compagni d'avventura.

Pronta a portare una ventata d'aria fresca, Sarah inizia così il suo percorso nella Casa più spiata d'Italia. Ne vedremo delle belle.