Sarah Altobello e la sua concezione dell'amicizia

Sarah racconta a Nikita di come sia stato difficile per lei trovare delle amiche sincere e di cui fidarsi

Sarah, per quanto possa sembrare espansiva ed estroversa, è una donna che conserva nel proprio cuore poche persone. Ha poche amiche importanti, su cui può sempre contare.

Ne parla in giardino con Nikita e racconta dell'importanza di andare oltre la superficie, sia nell'amicizia che nell'amore. La VIP si è sempre trovata a proprio agio con persone più grandi di lei, anche le sue amiche più care le passano diversi anni. Non si vedono spesso, ma sa che ci sono sempre per lei e questo è l'importante.

C'è una differenza tra delle amicizie di circostanza e quelle, invece, che rappresentano un vero e proprio piastro per lei. Sarah si sente fortunata, quei pochi amici veri che ha, sono di qualità. Le danno energia e sono sempre pronti a rispondere al telefono e ascoltarla.

“Io non ho mai avuto l'amica di infanzia” racconta la donna. A causa del suo spirito libero, le bambine non la sceglievano mai come compagna del cuore. Veniva sempre dopo le altre, non era la favorita di nessuno.

Solo crescendo ha ottenuto l'esclusività tanto agognata e finalmente si è sentita importante per chi le stava accanto.

Ad oggi, è contenta delle amicizie che ha coltivato e si fida ciecamente di chi ha intorno. Chissà che anche nella Casa non trovi qualche persona speciale da portare nella sua vita!