Sarah Altobello e Wilma Goich e i dubbi su alcuni concorrenti

Le due concorrenti si interrogano sulle ultime Nomination e sui comportamenti di alcuni coinquilini

In Sala da Pranzo, Sarah e Wilma riflettono sulle Nomination ricevute e sul televoto di questa settimana. Entrambe, ma per diversi motivi, esprimono delusione nei confronti dei propri coinquilini. L'opinionista afferma di essere alla quarta settimana in Nomination e ciò può tradursi in un segnale dalla Casa. Uscire le dispiacerebbe, ammettendo di non aver dato ancora il meglio di sé.

La cantante, invece, si dice perplessa circa il comportamento dei coinquilini in seguito al momento di decretare i nomi dei VIP al televoto. “Dopo le Nomination ho avvertito il vuoto” afferma la concorrente “Prima o poi tocca a tutti, non è il televoto a spaventarmi”, mentre la freddezza di alcune persone che reputava amiche stimola in lei un senso di tristezza.

“Do molto peso ai rapporti” afferma Sarah che ringrazia la VIP per le parole di conforto durante la scorsa puntata. “Alle volte chi dice di essere amico poi non lo dimostra nei fatti” sottolinea Sarah. Tra le persone che l'hanno delusa c'è ancora Attilio, il quale dopo la diretta avrebbe consolato Nikita. Questo gesto ha spinto l'opinionista ad avere un confronto con il giornalista.

Anche di George si dice scontenta, dopo le Nomination, l'influencer sembrerebbe essersi allontanato e le due VIP ipotizzano che tale comportamento sia imputabile a una difesa del ragazzo per l'amica Nikita.

Capire chi sono gli amici e se sono amici è un compito arduo, affermano insieme le concorrenti. Come si svolgerà la loro settimana all'interno del gioco? Chi tra i VIP non supererà la prossima puntata?