Sarah Altobello ha il biglietto di ritorno

Sarah ha una seconda possibilità: dopo essere stata eliminata, rientra in Casa grazie al biglietto di ritorno

È arrivato il momento tanto temuto. Sei i concorrenti al televoto: Nikita, Sarah, Antonino, Daniele, Andrea e Nicole.

La prima a salvarsi è Nikita, seguita poi da Nicole e Daniele. Uno tra Sarah, Antonino e Andrea deve lasciare la Casa. La decisione del pubblico è ricaduta su Sarah Altobello, l'opinionista deve, quindi, abbandonare definitivamente il gioco.

La VIP è molto affranta e tutti i concorrenti accorrono ad abbracciarla: “Arrivo subito” afferma la, ormai, ex concorrente.

“Ciao ragazzi, puppullate” dice l'opinionista, accompagnata alla porta da Nikita e Antonella. Sarah lascia la casa cantando la sua celebre canzone.

Sarah Altobello fa il suo ingresso in studio in quanto eliminata della trentacinquesima puntata di #GFVIP. Tuttavia, prima di raggiungere Alfonso e sedersi accanto ai suoi compagni, per la VIP è arrivato il momento di aprire il suo bussolotto per scoprire se sarà definitivamente eliminata o se per lei ci sarà un'ultima chance per tornare in gioco.

Grande colpo di scena per Sarah che, aprendo il suo bussolotto, la VIP legge il suo destino che la riporta immediatamente in gioco tra urla e lacrime di gioia.

La VIP, visibilmente felice, esce subito dalla studio ed è pronta a varcare, per la sua seconda volta, la Porta Rossa della Casa più spiata d'Italia.