Sarah Altobello: “Ho imparato a volermi bene”

La VIP racconta a Giaele le motivazioni del battibecco con Tavassi e confessa di esigere più rispetto

Nel corso del pomeriggio, Sarah e Giaele decidono di concedersi una rilassante sauna e approfittano del momento per scambiare due chiacchiere.

Giaele riprende il discorso legato allo scontro accaduto tra la VIP e Tavassi e, dispiaciuta per l'accaduto, decide di dire la sua sulla questione. Avendo stretto un bel rapporto con il VIP, la modella è certa del fatto che – con le sue battute e con la sua ironia – lui cerchi solo di strappare un sorriso alla gente ed è proprio per questo motivo, infatti, che pensa che non abbia offeso intenzionalmente Sarah: “Lui non vuole far star male”. Nonostante ciò, però, ritiene che l'opinionista abbia agito nel modo giusto: “È stato giusto che tu glielo abbia detto”.

Pur essendo una persona allegra e pronta allo scherzo, Sarah confessa di esserci rimasta male soprattutto perché non si aspettava di ricevere determinate parole da una persona con la quale non aveva ancora stretto un rapporto molto confidenziale. “Ho imparato a volermi bene” conclude la VIP pretendendo rispetto.

Sebbene Sarah abbia accettato le scuse da parte di Tavassi, il suo dispiacere non sembra del tutto scomparso. Dopo questa incomprensione, i due riusciranno a stringere un rapporto d'amicizia?