Sarah Altobello incontra mamma Mariolina

Sarah riceve un'emozionante sorpresa: l'arrivo di sua mamma Mariolina pronta a trasmetterle tutto il suo supporto

Nella Casa più spiata d'Italia le mancanze iniziano a farsi sentire e, proprio per questo motivo, il Grande Fratello ha deciso di fare una sorpresa a Sarah Altobello.

Dopo aver aperto il collegamento, Alfonso invita la VIP a recarsi all'interno del cortiletto ed è proprio lì che, prima di farle incontrare mamma Mariolina, ripercorre con lei la sua avventura e le difficoltà vissute nel corso della sua vita.

Sarah dice di aver sofferto molto in quanto ha sempre avuto paura di deludere la sua famiglia. Nonostante ciò, però, spende belle parole verso la sua mamma che ha sempre assecondato tutte le sue scelte.

Un improvviso Freeze porta con sé l'arrivo di mamma Mariolina che cerca di incoraggiare e di rassicurare la VIP. “Noi siamo orgogliosi di te” esclama e, viste le tante preoccupazioni di Sarah, le dice: “Il passato portatelo via, pensa al presente” invitandola così a rivolgere il suo sguardo verso il futuro e verso la sua felicità.

A proposito di quanto accaduto all'interno della Casa, mamma Mariolina non può che ripercorrere tutti quegli episodi che hanno portato sua figlia a soffrire e, proprio per questo motivo, non comprende il perché molte persone abbiano speso spiacevoli parole nei suoi confronti. “Tu sei stata vicina a tante persone” dice infatti, sottolineando tutta la sua bontà d'animo.

“Io la adoro e la difendo con le unghie e con i denti” conclude la donna, fiera di Sarah e del suo percorso.

Tra le lacrime di gioia, la VIP non trattiene l'emozione e ringrazia la sua dolce mamma per averle fatto questa splendida e inaspettata sorpresa.