Sarah Altobello: “Io non sono mai andata a fare gruppo”

Antonella, Nikita e Sarah riflettono sulla divisione della Casa e sul comportamento dei loro compagni

I lunghi preparativi per la tanto attesa festa di Carnevale di questa sera portano i concorrenti a rimboccarsi le maniche e a darsi da fare per una buona riuscita della serata. 

Tra la sistemazione del trucco e la preparazione di qualche pietanza, però, Antonella, Sarah e Nikita decidono di ritagliarsi un momento per scambiare due chiacchiere e riflettere sull'attuale situazione presente in Casa.

Notando un certo distacco tra Sarah e Oriana, l'ex schermitrice esclama: “Ho visto che vi siete allontanate” cercando di avere dei chiarimenti.

Senza negare l'evidenza, l'influencer conferma di aver trascorso molto meno tempo con la venezuelana, ma spiega che ad averla portata lontana da lei non è stata di certo un'antipatia nei suoi confronti, bensì il suo riavvicinamento a Daniele e l'arrivo di Nicole. Nonostante ciò, però, non si mostra per niente risentita.

A proposito delle sue frequentazioni all'interno della Casa, inoltre, la VIP ammette di non aver mai avuto un legame stretto con tutti i componenti dell'altro gruppo ed è per questo che dice di essersi sempre sentita libera: “Io con loro non ho mai legato” afferma e aggiunge “Oriana lo sa che in determinati contesti non mi trovo”“Io non sono mai andata a fare gruppo, io mi sento una battitrice libera”.

A mostrare il suo fastidio, però, è Antonella: “Vuol dire che non era amicizia forte” commenta infatti, non condividendo questo modo di fare. D'accordo con l'ex schermitrice, anche Nikita pensa che le vere amiche dovrebbero comportarsi in modo diverso.

“La concezione di amicizia che puoi avere qui non è l'amicizia che hai fuori” risponde Sarah.

Gli equilibri all'interno della Casa iniziano a modificarsi giorno dopo giorno sempre di più e Sarah – dopo aver ricevuto numerose Nomination nel corso della scorsa puntata di giovedì – non ha potuto fare a meno di tirare le somme e trascorrere del tempo solo con le persone che apprezzano la sua compagnia.