Sarah Altobello: “Io vorrei essere la scelta e non l'ipotetica alternativa”

La showgirl confida a Giaele di voler trovare l'uomo della sua vita

Nel corso della tarda mattinata, mentre lo chef Salatino decide di allenare i suoi compagni, Sarah e Giaele si concedono una sauna rilassante e finiscono per parlare di amore, futuro e di possibili attrazioni all'interno della Casa.

La modella, curiosa di scoprire di più sulla sua compagna, le chiede i suoi progetti di vita futuri. “Mi piacerebbe avere un figlio” risponde Sarah, la quale confessa che, piuttosto che sposarsi, vorrebbe prima di tutto trovare un partner perfetto con cui avere un figlio; dispiaciuta per non aver ancora trovato la persona giusta conclude: “Fuori però non c'è niente”.

Visto il desidero della sua compagna, Giaele le pone una domanda schietta e diretta: “Qui dentro a te piacerebbe riuscire a trovare una persona?”. “Sì” risponde Sarah ma spiega che, nel caso in cui dovesse succedere, vorrebbe prima valutare vari fattori per essere sicura della sua decisione; “Io vorrei essere la scelta e non l'ipotetica alternativa” aggiunge.

A proposito di persone che potrebbero piacerle nella Casa, la showgirl confessa che se Attilio fosse stato single sicuramente ci avrebbe provato con lui. Dovendo fare a meno dell'ex mezzobusto, però, dice che in realtà qualcuno potrebbe interessarle: “Edoardo non mi dispiace” esclama e aggiunge alla lista anche Luciano e Luca Onestini.

“Edoardo con te lo vedrei perché è molto simile a te” ribatte Giaele la quale – visto il carattere gioioso ed esuberate – pensa che i due possano formare davvero una bellissima coppia.

Sebbene Sarah abbia espresso le sue preferenze ci tiene a sottolineare che - nonostante dia molto importanza all'attrazione fisica -preferisce dare maggiore priorità all'attrazione mentale.

D'accordo con le parole della sua compagna, Giaele parla della sua relazione e le racconta della fortuna che ha avuto ad incontrare Brad: “Mi fa sentire una principessa” afferma elogiando le qualità di suo marito.

Sarah riuscirà a trovare l'uomo giusto?