Sarah Altobello: "La mattina ho bisogno di cantare"

La VIP è di malumore, si sente limitata dal non poter cantare, qualche VIP le avrebbe detto di non farlo

Il nuovo mattino nella Casa assiste inquilini intorpiditi dal sonno. La pioggia cade lenta, la colazione si consuma a ogni angolo e la musica, in sottofondo, fa da protagonista, in contrasto al silenzio dei VIP.

La musica al mattino è molto importante per una concorrente in particolare. “Lui mi sta sgridando da stamattina, ma non ha capito che grido più lui” afferma Sarah, in dialetto barese, ma Oriana presente in Cucina, non comprende a chi e a cosa si riferisca la coinquilina.

L'opinionista spiega che Luca l'ha sgridata perché non deve cantare al mattino, soprattutto a voce alta e questo commento ha generato un forte risentimento nella concorrente.

“Se mi dicono che non devo cantare, mi sento male” continua Sarah “La mattina ho bisogno di farlo, altrimenti mi offendo”.

La VIP spiega che queste limitazioni e questo genere di affermazioni la fanno sentire oppressa. Oriana non capisce come sia possibile che Luca le abbia potuto dire qualcosa del genere.

L'opinionista chiarisce che lo chef scherzava, ma secondo la sua opinione nello scherzo c'è sempre verità: “Non era uno scherzo, mi sono sentita aggredita”.