Sarah Altobello: " Non chiedermi di non parlare con Antonella"

Dopo il confronto tra la schermitrice e la showgirl, Oriana mette in guardia la sua campagna di avventura

Pronti per andare a letto, Oriana e Sarah bisbigliano tra loro opinioni e pareri sull'andamento della Casa.

Durante la serata, l'eccentrica pugliese aveva avuto un confronto con la sua campagna di avventura Antonella, e Oriana indaga su quanto si sono dette. "Io mi trovo bene con te ma non per questo, evito di parlare con lei” riporta in modo attento la showgirl.

La bella venezuelana mostra il suo disappunto sui comportamenti della schermitrice, “Fa delle frecciatine” rimarca infastidita, “Stasera ha fatto un brindisi alle persone false” ricorda pensando ai modi di Antonella e al suo interesse di voler creare tensioni tra i compagni in Casa.

Sarah le dà ragione, si rende conto che la sua compagna alle volte ha dei modi e delle uscite che alimentano dell'astio già presente tra alcuni VIP. “A me non ha mai fatto niente di male” afferma Sarah sicura del suo voler continuare a raccontarsi con la schermitrice. “Il suo atteggiamento è esagerato” puntualizza la bella venezuelana e mette in guardia la sua compagna di avventura, “Fino a ieri non era niente e oggi ti riempie di baci” conclude cercando di dare un punto di riflessione alla sua amica.

Oriana non ha dubbi, la sua compagna Antonella, a suo avviso, sta facendo un gioco strano e vuole avvertire la VIP. Come si relazionerà Sarah tra i due fuochi della Casa?