Sarah Altobello: “Non riesco a guardarlo negli occhi”

La VIP condivide il suo dolore pensando alle dichiarazioni di Attilio e Onestini le consiglia di chiedere un chiarimento

In Cortiletto, poco prima di pranzo, Sarah si sfoga con il VIP Onestini sulle dichiarazioni di Attilio. “Ci sono rimasta male” dichiara subito la VIP mostrandosi ferita dalle parole del suo compagno.

“Io potrei parlarci adesso ma non sarei io” dichiara non sentendosi pronta ad affrontare un confronto. La VIP racconta che ieri si sentiva di esplodere, “Ho tenuto dentro la rabbia” dice congratulandosi di se stessa.

Oriana, che ascolta i suoi compagni confrontarsi, si intromette per esprimere il proprio pensiero. La bella venezuelana accusa il suo compagno di non essersi comportato da uomo, “Lo vedevo come un cavaliere” dichiara pensando al comportamento e al modo di relazionarsi del VIP.

“Non me la sento” dice ai suoi compagni che la spingono a un confronto con il giornalista. “Non riesco a guardarlo negli occhi” continua sfogandosi con rabbia.

Sarah continua a mostrare il suo disappunto pensando alle parole di quella che era una persona importante nel suo percorso al Grande Fratello. L'eccentrica pugliese al momento è ferma sulla sua posizione, vorrebbe evitarlo per paura di scoppiare in uno scontro senza via di uscita.  Riuscirà ad alleviare la rabbia e accettare un confronto con il VIP Attilio?