Sarah Altobello: “Preferisco più una dura verità che una falsa realtà"

Sarah riflette sulla lealtà dei suoi coinquilini e dice di preferire di gran lunga le persone schiette e sincere

Fin dalle prime ore del mattino Luciano si è mostrato piuttosto taciturno e pensieroso e ciò non è passato inosservato agli occhi attenti dei suoi coinquilini che prontamente si sono preoccupati per lui.

Antonino e Sarah, infatti, hanno subito approfittato per chiedere al VIP le motivazioni del suo malessere e se da un lato l'hair-stylist ha pensato di tranquillizzarlo e di dargli dei consigli, dall'altro l'opinionista ha deciso di stringerlo in un caloroso abbraccio per dimostrargli tutto il suo affetto e la sua vicinanza: “Io a te ci tengo e quando stai così mi dispiace” esclama.

Il VIP confessa di essersi sentito più volte fuori luogo all'interno della Casa soprattutto dopo aver assistito a determinati episodi che lo hanno infastidito. “Io mi sono sempre trovato bene con chiunque nella vita” dice, ma spiega che all'interno del numeroso gruppo di VIP ha notato molte persone superficiali che non aggiungono alcun valore alla sua avventura.

D'accordo con il suo compagno, anche Sarah pensa che – pur vivendo sotto lo stesso tetto – non tutti hanno voglia di conoscersi a vicenda: “Saranno poche le persone che nella tua vita potranno capirti”. A proposito della sua avventura a #GFVIP, invece, l'opinionista ribadisce ancora una volta la sua volontà di voler avere un rapporto con tutti ma confessa che, se così non dovesse essere, sarà felice di affrontare questa esperienza anche senza il supporto dei suoi compagni: “Posso farlo anche da sola questo percorso”. “Preferisco più una dura verità che una falsa realtà” conclude.

Anche Luciano ammette di averci riflettuto molto sulla sua esperienza a #GFVIP e le dice che, proprio perché ha notato tanta falsità, ad oggi ha solo un obiettivo: mostrarsi sempre vero e sincero con tutti.

 I due concorrenti riusciranno a stringere dei rapporti più profondi con i loro compagni o finiranno per proseguire questo viaggio contando solo sulle proprie forze?